TUTTO NEWS

Carlos Corona smentisce sui social: “Non c’è stato nessun furto”

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha deciso di rompere il silenzio e apparire accanto a sua madre per far chiarezza sui rumors che riguardano i genitori

Carlos Corona smentisce sui social: “Non c’è stato nessun furto”

Credits: Instagram @nina__moric

17 Ottobre 2023

Redazione 105

Nel video pubblicato sui social, Carlos Corona e la madre Nina Moric sembrano molto in sintonia: ridono e scherzano insieme in un momento di grande felicità. È proprio in questa occasione che Carlos ha deciso di raccontare un’altra versione del rapporto che intercorre tra i suoi genitori rispetto a quanto raccontato dai media: “Nessuna guerra tra i miei genitori, il furto non c'è stato. Mia madre non è mai sparita. Bisogna fare chiarezza: nessuno ha rubato, nessuno ha offeso, nessuno ha insultato”.

È con queste parole che Carlos, stanco di quelli che sono stati i continui rumors che si sono susseguiti in questi mesi sulla sua famiglia, decide di introdurre un discorso volto a fare chiarezza sulla questione: “Non c’è alcun conflitto. Questa è la verità. Io posso vedere mio padre, posso vedere mia madre. Questo quando voglio, perché loro sono persone responsabili e civili. Ci sta che io possa avere la libertà di scegliere”.

Come se queste parole non fossero bastate, il ragazzo continua a dare dettagli di quella che è la reale situazione: “Non c’è nessun tipo di guerra. Le cose riportate dai media sono molto travisate e non sono attendibili. Le persone che vedete in tv, mio padre, mia madre, altri, dovete prima conoscerli e vederli dal vivo per capire cosa succede. È facile dire quello lì ha fatto quello, l’altro quell’altro. Così sono capaci tutti. È fondamentale avere chiarezza. Il furto…? Non c’è stato alcun tipo di furto, ve lo posso assicurare. Molte volte io prendo parte a cose delle persone che mi coinvolgono e faccio male a me stesso, ma devo cercare di non avere una direzione. Nel bene o nel male, devo dire quel che succede, con una mia linea di pensiero”.

È possibile che Carlos si riferisca al video in cui appariva accanto al padre Fabrizio, in cui quest'ultimo accusava Nina Moric di avergli rubato ben 50mila euro a casa sua a Milano nel maggio del 2022. In quel momento, Carlos sembrava essere d'accordo con le accuse del padre, ma ora sembra tornare sui suoi passi e affermare l'esatto contrario.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su