TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
20 Ottobre 2023
Redazione 105
Un uomo di 71 anni non ha mai avuto rapporti sessuali nel corso della sua vita. Per 55 anni si è appartato in casa per evitare di incontrare donne, al punto da costruire un alto muro intorno alla sua proprietà per impedire loro di sbirciare.
Callixe Nzamwita, un uomo che vive in Africa, ha scelto di isolarsi dal mondo esterno barricandosi in casa per 55 anni a causa della sua paura dell'altro sesso. A causa dell'intensa ansia nei confronti delle donne, decise di costruire una barriera intorno alla sua proprietà per evitare qualsiasi contatto con loro e non uscì mai di casa per evitare del tutto i rapporti sessuali.
Nonostante viva da solo e abbia paura delle donne, Callixte ha ricevuto supporto proprio da loro nel villaggio, dove conoscono la sua storia. Infatti, le abitanti del luogo non si sono mai fatte alcun tipo di problema ed hanno sempre cercato di aiutarlo come meglio potevano.
Le donne del villaggio si prendono cura di Callixte, portandogli il cibo e occupandosi del suo benessere: “Il motivo per cui mi sono chiuso qui e ho una recinzione intorno alla mia casa è perché voglio assicurarmi che le donne non si avvicinino a me”, ha affermato l’uomo durante un’intervista di un giornale locale.
Vista la situazione, c’è un’alta probabilità che l’uomo possa soffrire di una particolare condizione che porta il nome di ginofobia, ovvero la paura irrazionale del sesso femminile che ha portato l’uomo a viversi la vita in maniera non affatto semplice.