TUTTO NEWS

Daniel Radcliffe interpreterà mai Wolverine? Ecco le sue parole

La star di Harry Potter ha dichiarato sotto poligrafo di non aver mai ricevuto proposte di far parte del mondo Marvel

Daniel Radcliffe interpreterà mai Wolverine? Ecco le sue parole

Credits: Getty Images

20 Ottobre 2023

Redazione 105

La voce circola ormai da tempo, sempre più insistente: prima o poi Daniel Radcliffe – lo storico interprete di Harry Potter nella saga omonima – sarebbe stato l’erede di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. I fan del mondo Marvel e del maghetto più famoso di sempre ci hanno sperato a lungo, ma sarà davvero così? Dopo averci scherzato più volte, i rumors sono esplosi quando Radcliffe ha sfoggiato un fisico decisamente in ottima forma per il finale della quarta stagione di Miracle Workers all’inizio di quest’anno. Tutto pronto dunque per diventare Wolverine? 

Ebbene, l’attore ha voluto finalmente mettere le cose in chiaro nel corso di un’intervista per cui è stata perfino usata la macchina della verità. È stato chiesto a Radcliffe se fosse stato lui a dare il via alle voci e perché fosse così in forma e lui ha risposto senza esitazioni sostenendo di non aver mai detto nulla a riguardo di Wolverine: “Sì, mi sono fatto bello perché sono ossessivo e lo voglio. Avete visto i miei genitori, sono dei fanatici del fitness. Quindi questo mi è stato tramandato. Ma no, niente Wolverine. Sono lusingato, ma no”.

Insomma, Radcliffe ha confermato di non essere dietro le voci su Wolverine e che la sua forma fisica non ha nulla a che fare con esse. Per il momento, dunque, dovremo “accontentarci” di rivedere Jackman nel ruolo di Wolverine in Deadpool 3. Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura scritta da Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di Bob’s Burgers, mentre gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, torneranno a contribuire alla sceneggiatura.

Ryan Reynolds sarà ancora il protagonista e, accanto a lui e Jackman, vedremo Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams interpretare Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić fare Piotr Rasputin/Colosso ed Emma Corrin e Matthew Macfadyen in ruoli attualmente sconosciuti.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su