TUTTO NEWS
Credits: Instagram @irinashayk e Getty Images
23 Ottobre 2023
Redazione 105
Irina Shayk e Tom Brady sembrano aver messo fine al loro breve flirt. Nonostante non ci sia una conferma ufficiale da parte della coppia, diverse fonti hanno affermato che l’ex giocatore di football di 46 anni e la modella di 37 anni hanno deciso di separarsi dopo appena quattro mesi insieme. Secondo quanto riportato da alcune testate, la fine della loro relazione non è stata drammatica. Niente conflitti o crisi irrisolvibili dovute a tradimenti o altro. Piuttosto, sembra che l’amore tra i due si sia gradualmente dissolto nel tempo.
Non si tratta comunque di una notizia inaspettata. I segnali di una possibile rottura erano già evidenti da alcune settimane. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale a metà settembre, ormai più di un mese fa. Brady è stato recentemente avvistato a Miami a bordo di uno yacht, mentre la modella si trovava a New York. Non erano insieme neanche a una festa a cui Brady ha partecipato in un casinò di Atlantic City.
La storia tra Brady e Shayk era iniziata nel luglio scorso ed era stata la prima relazione pubblica di Brady dopo il divorzio avvenuto nell’ottobre 2022 dalla modella Gisele Bündchen. Durante la loro breve relazione, la coppia è stata vista in diverse città, tra cui Florida, Los Angeles, New York e Londra. Tuttavia, durante l’estate, Irina Shayk ha trascorso molto tempo con il suo ex Bradley Cooper e la loro figlia Lea.
Durante una vacanza insieme, sarebbero emersi sentimenti contrastanti da parte della modella nei confronti di Brady e Cooper. Sebbene ci fosse un’attrazione evidente per Brady, avrebbe capito che l’uomo che lei vede come potenziale marito rimane Bradley Cooper, anche se quest’ultimo sembra aver avviato una nuova storia con la top model Gigi Hadid. Dopo un’accurata riflessione, dunque, pare che lei e Brady abbiano deciso di andare oltre e dividere le loro strade.