TUTTO NEWS

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la rivelazione social sull’aborto

“Forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la rivelazione social sull’aborto

Credits: Profilo Instagram @cliziaincorvaia

24 Ottobre 2023

Redazione 105

Quattro anni d'amore, un figlio ed ora un matrimonio in arrivo, a comunicare la data del matrimonio con Clizia Incorvaia è lo stesso Paolo Ciavarro durante il programma Forum.

Durante la puntata del programma, mentre la conduttrice Barbara Palombelli stava trattando il tema del matrimonio commentando il caso del giorno con le parole: “A volte sposarsi è giusto”, Paolo Ciavarro che era d’accordo con lei, decide di prendere la parola e di fare l’inaspettato annuncio: “Spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”. Annuncio che è stato prontamente commentato dalla compagna Clizia sui social: “Ciavarro lo hai detto, ora non scappi!”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, ma anche loro hanno attraversato momenti difficili. Uno di questi, forse il più buio in assoluto, è stato prima della nascita del loro primogenito Gabriele, dove la coppia ha dovuto affrontare un aborto. Clizia ne ha parlato per la prima volta su Instagram, dove in un post dedicato a Paolo per i suoi 32 anni la donna ha scritto, accanto a un carosello di foto: "Siamo andati contro tutto e tutti supportando distanza, pregiudizi e tempo. Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l'aborto. Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua”.

Un momento sicuramente duro, dal quale però sono usciti più forti di prima e oggi, anche per quello, sono così sicuri del loro amore, tanto da volerlo suggellare con un grande sì, ed anche se non ci sono molti dettagli, almeno c’è quello più importante: il 2024 sarà l’anno del loro grande giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su