105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
25 Ottobre 2023
Redazione 105
La scelta del nome da dare ai propri figli è sempre problematica, specialmente se ci sono conflitti tra le volontà della mamma e del papà. Una volta fatta non si torna più indietro. Ed è quanto ha sperimentato una donna che si è amaramente pentita della propria decisione che per lei si sta rivelando un vero e proprio dramma. Su Reddit ha raccontato di aver avuto molti problemi a scegliere il nome per la figlia perché nessuno le piaceva abbastanza. Alla fine ha dovuto optare per uno, ma dopo la nascita si è resa conto di come non andasse per nulla bene.
Ha scritto sul popolare forum: “Ho avuto molti problemi a dare un nome a mia figlia, fino a quando non è nata e per lasciare l’ospedale dovevamo per forza dargliene uno. Ho fatto ricerche, creato elenchi e ho passato ore e ore a cercare di scegliere. All’ultimo minuto abbiamo scelto il nome Jade. Sapevo che a mio marito piaceva e glielo abbiamo messo”. Poi, però, il pentimento tale da non riuscire nemmeno a nominarla. Nonostante la piccola abbia quasi un anno, la mamma non riesce mai a chiamarla per nome tanto che si limita a chiamarla “bambina”.
Ora teme che sia troppo tardi e ha confessato: “Vorrei aver scelto qualcosa di diverso. Non ci sono soprannomi a cui riesco a pensare”. Ha ammesso che avrebbe voluto chiamarla Charlie con il senno di poi e adesso non sa più come fare. Il web ha provato in ogni modo a consolare questa donna disperata, con gli utenti che hanno sostenuto tra i commenti che il nome della figlia è molto bello e le hanno suggerito molti soprannomi.