105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
25 Ottobre 2023
Redazione 105
È opinione diffusa che durante i festeggiamenti di un matrimonio sia solo questione di tempo prima che l'alcool si metta al centro della scena, dando vita a foto e video imbarazzanti che non dovrebbero mai vedere la luce del sole, per il bene delle generazioni future.
Ed ecco che il ricevimento di nozze di questa coppia è pronto a stupire tutti, vista la scelta di non servire alcolici; inoltre, il loro banchetto tradizionale sarà unico perché hanno intenzione di servire solo hamburger, sia di carne che vegetariani.
L'iniziativa anticonvenzionale non è piaciuta agli invitati, come ha spiegato la stessa futura sposa sulla piattaforma Reddit: “Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni e mezzo e recentemente mi ha chiesto di sposarlo quattro mesi fa. Sono la persona più felice del mondo e ho iniziato a organizzare il matrimonio dopo poche settimane dal fidanzamento. Abbiamo deciso di sposarci legalmente solo con quattro persone – noi, il testimone e la damigella d’onore – e poi andare a mangiare e fare una bellissima luna di miele. Esattamente un anno dopo ci sarà un matrimonio in chiesa (dato che il mio fidanzato è cattolico) a cui sono invitate circa 75 persone. Passiamo ora ai problemi. Il cibo che abbiamo scelto per il matrimonio in chiesa: abbiamo optato per dei camioncini che vendevano principalmente hamburger (anche con opzioni vegetariane), tanta roba fritta e cupcake per il dessert. Abbiamo scelto questa soluzione perché entrambi amiamo gli hamburger e possiamo ottenere il catering dal miglior ristorante di hamburger che conosciamo. Abbiamo deciso di organizzare un matrimonio senza alcol, con una serie di cocktail analcolici, punch alla frutta, bibite e caffè. Ho avuto un’accesa discussione con una mia cara amica che mi ha dato della presuntuosa perché volevo servire cibi grassi, visto che le persone a dieta o che non amavano gli hamburger non potevano mangiarli. Inoltre, mi ha dato della strana per non volere alcolici al matrimonio, perché l’alcol è previsto a un matrimonio. Io e il mio fidanzato semplicemente non beviamo alcolici e non vogliamo pagarli perché sono piuttosto costosi”.
Il post della futura sposa ha ricevuto diversi commenti ed in molti si sono schierati in sua difesa, affermando che ognuno è libero di servire o anche non servire, quello che vuole durante il proprio matrimonio.