Loading

TUTTO NEWS

Isabella Ferrari, le rivelazioni sulle droghe assunte in passato

Redazione 105

“Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico… non voglio perdere il controllo”

Durante l'ultima puntata di Belve, Isabella Ferrari si è lasciata andare, facendo delle rivelazioni inaspettate, toccando diversi argomenti che vanno dal rapporto dell’attrice con la fedeltà, ai tradimenti, e raccontando anche aspetti della sua vita che fino a questo momento non erano stati affrontati pubblicamente.

Ho provato canne, cocaina”, rivela l’attrice durante l’intervista con Francesca Fagnani, la quale le fa notare come non sia esattamente un argomento “leggero”, e la Ferrari spiega: “Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico… non voglio perdere il controllo”.

Proseguendo la puntata, l’attrice rivela inoltre di come curiosando sul cellulare del marito si sia imbattuta in cose che nessuna moglie vorrebbe vedere, ed aggiunge che ad oggi il rapporto con Renato De Maria sia sereno. Per l’esattezza la Ferrari afferma: “Siamo pari”, un’affermazione che fa intendere che abbia trovato la maniera di farsi scivolare addosso il tradimento ed anche, come magari abbia ricambiato il gesto del marito.

Dal 2002, l'attrice Isabella Ferrari e il regista condividono il loro cammino coniugale, accogliendo nella loro famiglia due adorabili figli, Giovanni e Nina. Inoltre l’attrice è anche madre di Teresa, nata dall'unione con l'imprenditore e designer Massimo Osti, scomparso nel 2005. 

Oltre alla sua vita familiare, Isabella ha vissuto un altro capitolo significativo, un amore importante con Gianni Boncompagni, relazione che suscitò diverse polemiche, poiché, all'epoca, Isabella aveva appena 16 anni, mentre lui aveva il doppio della sua età.

Passando al piano professionale, si parla anche della scena di sesso molto discussa con Nanni Moretti in Caos Calmo, dove Isabella afferma: “Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità…io voglio starci dentro, non mi interessa fingere”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.