TUTTO NEWS
Credits: Instagram @sofiavergara
25 Ottobre 2023
Redazione 105
Secondo quanto riportato da Page Six, Sofia Vergara, attrice colombiana di 51 anni, sembra essersi lasciata il suo secondo divorzio alle spalle e che quella che è stata la relazione che l’ha legata al collega Joe Manganiello dal 2015 al 2023 sia oramai un ricordo. Secondo le dichiarazioni di Joe Manganiello, la causa principale che ha portato alla crisi tra i due attori è la riluttanza di Sofia Vergara ad avere altri figli (è già madre del 32enne Manolo). Lo stesso Manganiello sembra però aver superato il divorio, infatti è ora impegnato sentimentalmente con Caitlin O'Connor, più giovane di lui di 13 anni, e potrebbe presto realizzare il suo sogno di diventare padre.
Nonostante l’ultimo periodo non sia stato dei migliori, Sofia Vergara è recentemente apparsa elegante in un body nero di pizzo mentre usciva a cena a Beverly Hills con il chirurgo ortopedico Justin Saliman, con la quale è stata fotografata appena lasciata il locale, l’attrice sembrava a suo agio e disinvolta, così come il suo compagno. Prima di incontrare Sofia Vergara, Saliman è stato sposato con l'attrice di Grimm, Bree Turner, con cui ha avuto due figli durante una relazione lunga un decennio.
Adesso si può dire che Sofia Vergara sembra aver voltato pagina e stare vivendo serenamente la sua vita privata insieme al suo nuovo compagno, la sua uscita a cena a Beverly Hills dimostra che la famosa attrice è ancora molto ammirata e seguita dai paparazzi, ma sembra che sia riuscita a gestire la situazione con eleganza e tranquillità.