TUTTO NEWS

Modella OnlyFans guadagna quasi 10mila dollari al mese vendendo peli

“Intrattengo uomini online per mantenermi, ma di persona sono timida. La mia monotona vita sessuale sorprende tante mie fan”

Modella OnlyFans guadagna quasi 10mila dollari al mese vendendo peli

Credits: Profilo Instagram @fenellascorner

26 Ottobre 2023

Redazione 105

Fenella Fox, una donna britannica di 30 anni, ha raggiunto una notevole fama grazie alla sua insolita scelta di condividere immagini dei peli delle sue ascelle sui social, guadagnando ora un notevole reddito mensile di 9,500 dollari.

Il suo ingresso nel mondo della visibilità online è stato motivato dalla frustrazione nei confronti degli stereotipi di bellezza imposti alle donne, fino a quando 7 anni fa, ha deciso di sfidare tali norme, pubblicando foto dei suoi peli del corpo, in particolare quelli delle ascelle.

La sua ascesa verso la celebrità online è iniziata quest'anno, quando le sue immagini provocatorie hanno catturato l'attenzione di un vasto pubblico: “Ho smesso di truccarmi, ho smesso di acconciarmi, ho smesso di radermi e ho lasciato che il mio corpo facesse la sua cosa naturale”, ha rivelato la donna al Mail Online.

Per quanto riguarda i suoi guadagni, Fenella deve affrontare alcune sfide significative. Ha confessato di avere difficoltà nelle relazioni con gli uomini al di fuori della sua unica professione: “Intrattengo uomini online per mantenermi, ma di persona sono timida. La mia monotona vita sessuale sorprende tante mie fan”.

Inoltre, la modella ha ammesso di soffrire di stress post traumatico: “Una volta due uomini hanno cercato di costringermi a fare un threesome, è stato terribile”. Ma Fenella non si è pentita della sua decisione: “Viaggio molto, vivo nel lusso e mangio tutto ciò che desidero”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da fenella fox (@fenellascorner)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su