TUTTO NEWS
Credits: Instagram @laurachiatti82
26 Ottobre 2023
Redazione 105
In un’intervista, Laura Chiatti ha voluto affrontare il fenomeno del ipercriticismo che in questo momento si sta pesantemente diffondendo nella società italiana. Non è raro infatti incorrere nei social commenti molto critici e tossici in modo particolare rivolti ai VIP o a personaggi famosi che, a causa della loro professione e visibilità, sono più esposti al giudizio.
Laura in un momento successivo dell’intervista ha voluto parlare di come educa i suoi figli adevitare di ragionare seguendo gli stereotipi di genere e di lottare tutti i giorni per non cadere nella trappola della discriminazione.
È nel contesto dell’educazione dei figli che Laura ha raccontato come lei ed il marito, il collega Marco Bocci, sono favorevoli alla pratica di co-sleeping, ovvero far dormire i propri figli nello stesso letto con i genitori, argomento che ha sempre fatto discutere anche gli specialisti dell’infanzia.
“Stiamo tutti in un letto oversize con un lettino vicino”, afferma la Chiatti, che inoltre aggiunge anche il dettaglio che lei stessa ha dormito nello stesso letto con la sua mamma e papà fino a quando non ha compiuto 14 anni.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC