TUTTO NEWS
Credits: Instagram @giuliasalemi e @dayanemelloreal
26 Ottobre 2023
Redazione 105
Nel mondo dello spettacolo, le controversie tra i VIP sono onnipresenti. Recentemente, l'attenzione è stata attirata dalla fine dell'amicizia tra Dayane Mello e Giulia Salemi. A rivelare i dettagli della fine del legame tra le due è proprio Dayane a Novella 2000: “Non le porto rancore. Si è creata un mondo un po’ fake da diva. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione”.
Ma non sono state le uniche parole di Dayane che poco dopo aggiunge: “Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. È inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti”. La brasiliana è sicura che oramai del rapporto di amicizia non sia rimasto nulla da recuperare, giungendo ad un’unica conclusione: “Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa”.
L’ultimo incontro tra le due, ormai ex amiche, risale a settembre scorso dove entrambe hanno passeggiato sul red carpet. In quell’occasione Dayane aveva pubblicato delle storie, che, anche se non vi erano espliciti, in molti avevano compreso che le parole espresse dalla brasiliana erano riferite a Giulia Salemi: “Io do una chance, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone… E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.