TUTTO NEWS

Lo sfogo della tiktoker: "Lavorare dalle 9 alle 17 è troppo"

“Quando torno a casa, non ho tempo di fare niente. Non riesco neanche a prepararmi la cena”

Lo sfogo della tiktoker: "Lavorare dalle 9 alle 17 è troppo"

Credits: Instagram @brielleybelly123

31 Ottobre 2023

Redazione 105

Lo sfogo di Brielle, giovane content creator, sta suscitando numerosi dibattiti sui social e in televisione. Tutto è nato da un video su TikTok in cui la ragazza si lamentava di non avere più tempo libero da quando aveva iniziato a lavorare.

Originaria del New Jersey, Brielle ha espresso la sua frustrazione riguardo alle 40 ore settimanali che il suo impiego le impone, definendole - secondo la sua esperienza da ex collegiale - un numero eccessivo che limita significativamente la possibilità di godersi una vita al di fuori dell'ufficio. Il video ha rapidamente fatto il giro dei social, accumulando oltre 1.5 milioni di visualizzazioni.

Non ho problemi col tipo di lavoro che faccio, è solo che l’orario di lavoro è folle. Lavoro nel settore marketing dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio” afferma la giovane al Daily Mail, che spiega anche come non sia stato neanche facile trovare il lavoro.

Inoltre, un’altra problematica che la ragazza deve affrontare tutti i giorni è il pendolarismo. Per questo motivo esce di casa alle 7.30 e rientra alle 18.15: “Ogni volta ci metto un sacco di f*****o tempo per arrivare, vorrei abitare più vicino. Quando torno a casa, non ho tempo di fare niente. Non riesco neanche a prepararmi la cena”, afferma la giovane tiktoker.

In un’altra clip, la ragazza rivela ulteriori dettagli della sua frustrazione: “Non riesco ad allenarmi. Sono furiosa. Mio Dio. Se lavorassi da remoto, finirei alle 5 del pomeriggio e avrei ancora energia. Ma così…come fai ad avere amici? Come fai a conoscere un ragazzo?”.

@brielleybelly123

im also getting sick leave me alone im emotional ok i feel 12 and im scared of not having time to live

♬ original sound - BRIELLE

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su