TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
31 Ottobre 2023
Redazione 105
Il sesso è sempre uno di quegli argomenti dove non si smette mai di imparare, si è sempre alla ricerca di nuovi modi per far star bene il proprio partner.
Un esperto sessuologo ha individuato il “trio d’oro” del sesso, alcune regole e pratiche per far raggiungere il piacere alla tua partner. Nel “trio d’oro” sono inclusi sesso orale, baci profondi e appassionati, carezze intense e delicate da parte di entrambi i partner.
Ecco i consigli dell’esperto:
Uno dei migliori modi per approcciare al sesso orale, che questo possa essere o meno nuovo per te, è avere fiducia verso il proprio partner, seguendo anche quelli che potrebbero esser le sue indicazioni per raggiungere il piacere. Non tutte le donne raggiungono l’orgasmo attraverso il sesso orale, per tal ragione l’esperto consiglia semplicemente di godersi il momento, rilassarsi e divertirsi. Ma non meno importante, non è necessario “restituire il favore” per forza, il partner che pratica per primo sesso orale non dovrebbe pretendere automaticamente di riceverlo.
L’esperto consiglia anche di lavorare molto sulla comunicazione sessuale della coppia. È importante sentirsi liberi di poter confidare al proprio partner ciò che piace sotto le lenzuola. Inoltre, non vi è nulla di male se al primo tentativo le cose non vanno come si è immaginato, poiché è solo con l’esperienza e la maggiore conoscenza che si arriva alla perfezione del piacere.
Un ultimo consiglio, è quello di fare la doccia insieme per avere ancora più intimità.