TUTTO NEWS
Marito confessa sul web: “Tradisco mia moglie perché è grassa”
Un uomo sposato da 15 anni confessa su Reddit di tradire con più partner la moglie a causa del suo aumento di peso
Reddit, un mondo di storie che a volte sono anche destinate a fare scalpore e diventare virali, specialmente quando vengono accolte con entusiasmo dal popolo del web che le invade di commenti.
“Siamo sposati da 15 anni, ma negli ultimi 7 mia moglie si è lasciata andare, ha iniziato a mangiare di più, ha smesso di fare palestra e oggi è grassa, non mi piace più, non la trovo più attraente”, queste sono le prime parole che si leggono nel post di quest’uomo, che, come può essere abbastanza evidente, ha deciso di esporre agli utenti della piattaforma un problema che si sta ritrovando ad affrontare con la moglie.
L’uomo aggiunge anche che ultimamente ha iniziato ad avere rapporti con altre donne, sostenendo che il suo comportamento sia a causa del fatto che la moglie è diventata “egoista, piagnucolosa, avida, narcisista e mi fa impazzire. Se non fosse un ippopotamo così sgradevole da avere intorno non mi importerebbe nemmeno dell’aumento di peso”.
Il marito continua la sua confessione affermando che non ha intenzione di cambiare idea o di smettere di frequentare le diverse amanti con la quale si è intrattenuto negli ultimi tempi, in fondo lui si definisce “ancora in forma e attraente” e come se non bastasse aggiunge anche che: “L’unico vantaggio di essere sposati ora è che conosco molte più donne sposate con cui posso potenzialmente tradire”.
Il popolo del web non ha accolto affatto bene le parole dell’uomo nei confronti della compagna, per tal ragione sono stati in molti, gli utenti che hanno commentando definendo l’uomo “stron**” e "cattivo".