TUTTO NEWS

Chiara Ferragni ricrea la scena di Sharon Stone in “Basic Instict”

L’imprenditrice ha preferito festeggiare Halloween senza spaventare nessuno, quanto dando vita ad una scena memorabile della storia del cinema ricca di sensualità

Chiara Ferragni ricrea la scena di Sharon Stone in “Basic Instict”

Credits: Instagram @chiaraferragni

02 Novembre 2023

Redazione 105

Per celebrare la notte di Halloween, Chiara Ferragni ha organizzato una grande festa a cui hanno partecipato amici e parenti, tutti travestiti a tema. Tuttavia l’attenzione è stata catturata principalmente da Chiara stessa che ha optato per un approccio basato sulla sensualità anziché su spaventosi costumi. La nota imprenditrice si è infatti vestita nei panni di Catherine Tramell, personaggio reso celebre da Sharon Stone nel film Basic Instinct

Tutti ricordiamo l’iconica scena in cui la Stone, nel ruolo di Catherine, è seduta su una poltrona nera, indossa un abito bianco cortissimo e durante un interrogatorio (era accusata di una serie di omicidi) accavalla le gambe, rivelando di non indossare gli slip. Ebbene, Chiara Ferragni ha deciso di ricreare fedelmente questo momento memorabile della storia del cinema e ne ha condiviso un breve video sul suo profilo Instagram. 

La didascalia recitava: “Had to recreate this iconic moment”, accompagnata da un’emoji che ride. Nel filmato vediamo Chiara, capelli biondi raccolti, con indosso un tubino bianco altrettanto corto e aderente e un paio di décolleté bianche in modo da impersonare alla perfezione il personaggio di Catherine. Ma lei, a differenza della Stone, indossava le mutande? Non lo sapremo mai perché quel punto è stato volutamente oscurato nel video. Un’idea che ha ovviamente scatenato una marea di polemiche, come del resto succede per gran parte delle iniziative dell’imprenditrice. 

Tra i commenti gli utenti si sono scatenati, dando opinioni discordanti sulla sua “performance”. C’è chi ha scritto: “Sharon Stone aveva un altro stile e non era così evidente (lei era vedo e non vedo) elegante e raffinata... Tu non ti avvicini nemmeno, sei caduta in basso”. Altri invece l’hanno appoggiata, preferendo sottolineare la bellezza di Chiara. Una persona ha sostenuto: “Io mi sogno da mamma essere così, ecco perché non lo sarò mai… Perché sarà sempre solo un sogno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su