TUTTO NEWS

Rimane incinta ogni anno per non avere il ciclo: è polemica social

Una donna, con la complicità del marito, ha deciso di rimanere incinta ogni anno per evitare i problemi che le causa il ciclo mestruale

Rimane incinta ogni anno per non avere il ciclo: è polemica social

Credits: Instagram @iamdeannaa

06 Novembre 2023

Redazione 105

La storia di Deanna è un aneddoto personale che riflette i suoi pensieri sulla gestione delle mestruazioni. Dato che ognuno ha un'esperienza diversa con le mestruazioni, esiste un insieme di opzioni che si possono adottare per rendere il processo più confortevole.

Deanna, che attualmente aspetta un bambino, ha condiviso sui social un video della sua famiglia. Nel video, l'attrice parla della sua preferenza per la gravidanza rispetto al ciclo mestruale mensile. Durante la festa per la rivelazione del sesso del suo prossimo figlio, ha scritto: "Quando rimani incinta ogni anno, non devi avere a che fare con il tuo ciclo".

È bene sottolineare che rimanere incinta ogni anno non è una soluzione pratica o salutare per evitare il ciclo mestruale. La gravidanza comporta un processo fisico che provoca cambiamenti significativi nel corpo di una donna e richiede molta attenzione e responsabilità.

Su TikTok, le reazioni dei commentatori sembrano riflettere le preoccupazioni per la salute e il benessere di Deanna, espresse soprattutto con sarcasmo e ironia: “Mica pensi di poter partorire per sempre?”, le ha commentato un account. “Starai scherzando spero”, ha scritto un altro utente.

@anthonyndeanna YouTube: Anthony N Deanna #momsoftiktoks #husbandwife #pregnant #pregnancy #anthonyanddeanna #familygoal #familytime #blowthisup #trending #relatable #xyzbca #relationshipgoals #fyp #viral #foryoupage ♬ and my man thank you to my man latto casa di remix - CasaDi

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su