TUTTO NEWS
Belen Rodriguez incinta di Elio? La showgirl risponde ai rumors
La conduttrice argentina ha anche annunciato un vicino ritorno in TV: ecco le sue parole
Per diversi mesi, Belen Rodriguez ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, probabilmente a seguito di alcuni eventi, quali la separazione da Stefano De Martino e la sua uscita dai programmi Tu sì que vales e Le Iene. La conduttrice argentina ha recentemente attraversato un periodo difficile e ha cercato di prendere le distanze dai social. Tuttavia, quella fase sembra essere completamente superata, come dimostra il suo annuncio di tornare in televisione.
Questa notizia è venuta fuori grazie ad un fan che chiedeva alla conduttrice quando sarebbe riapparsa sugli schermi e lei ha risposto: “Torno presto, tra poco poco. Manca sempre meno e ritorno”. Belen ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sulla natura del suo ruolo o sul programma specifico a cui lavorerà, affermando solo che presto inizierà un nuovo progetto. Ultimamente, Belen ha scelto di evitare la televisione con “discrezione” (memorabile la situazione con Alessandro Cattelan, che ha portato a una divertente risposta da parte del conduttore).
Belen ha colto l'interesse dei suoi fan anche per sfatare un'indiscrezione sempre più diffusa ultimamente: la presunta gravidanza di cui si parlava con crescente insistenza. “Non sono incinta, sono solo serena”, afferma la showgirl tramite il suo account Instagram.
L’imprenditore sarebbe stato in grado di aiutare la conduttrice in questo periodo difficile e grazie a lui la donna avrebbe ritrovato il suo benessere. Inoltre, Cecilia Rodriguez ha affermato che la presenza di Lorenzoni è stata fondamentale per far tornare la serenità alla sorella: “Grazie per esserti preso cura di mia sorella”, in una nota su Instagram dove aveva taggato la sorella.