TUTTO NEWS

Megan Fox e la poesia dedicata alla figlia che non è mai nata

L’attrice ha realizzato un libro di poesie in cui ha trattato anche temi molto privati, come la perdita della figlia mentre era alla decima settimana di gravidanza

Megan Fox e la poesia dedicata alla figlia che non è mai nata

Credits: Instagram @meganfox

09 Novembre 2023

Redazione 105

Il 7 novembre è uscito negli Stati Uniti il primo libro di poesie di Megan Fox, intitolato Pretty Boys Are Poisonous, “I bei ragazzi sono velenosi”. In questa raccolta di versi, l’attrice ha toccato argomenti intimi e delicati. Tra questi c’è il ricordo dell’aborto della figlia che ha perso quando era alla decima settimana nel 2022. Con grande empatia, la Fox ha descritto con le sue parole i turbamenti e le incertezze di ogni donna che si trova a far fronte ad una simile tragedia. 

Ha scritto: “Voglio tenerti la mano, sentire la tua risata, ma ora devo dirti addio. Pagherò qualsiasi prezzo, dimmi per favore qual è il riscatto per la sua anima? Forse se tu non avessi, forse se io non avessi”. La Fox ha poi spiegato il significato di quanto ha creato, sostenendo come alcune parti siano letterali e altre allegoriche. “Alcune poesie contengono elementi tipo fiaba dei Grimm e altre hanno lo stesso scopo dei meme nella cultura online. Tutto ciò è qualcosa con cui le donne possono identificarsi”. 

La donna aspettava la figlia dal suo attuale compagno, il rapper americano Machine Gun Kelly. Sarebbe stato un grande passo per la coppia, dopo che Megan aveva già avuto tre figli, nati dal suo precedente matrimonio con Brian Austin Green. I due nonostante la separazione sono rimasti in ottimi rapporti e hanno dato vita ad una famiglia allargata per proteggere i figli. La nuova compagna di Green, Sharna Burgess, ha infatti sostenuto: “Megan è parte della nostra vita, saremo sempre legati per via dei bambini. Siamo una grande famiglia”.

Tornando alla gravidanza interrotta, la notizia era stata annunciata dal compagno di Megan Fox. Nel maggio del 2022, durante una performance ai Billboard Music Awards, Machine Gun Kelly aveva dedicato una canzone alla compagna e al loro bambino mai nato, intitolata Twin Flame. Rivolto al pubblico, aveva spiegato loro: “Questa è per il nostro bambino mai nato”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su