TUTTO NEWS

Alessia Marcuzzi, la nonna raggiunge il traguardo dei 100 anni

La conduttrice dedica parole dolci alla sua amata nonna per l’importante traguardo: “Ti amiamo tanto”

Alessia Marcuzzi, la nonna raggiunge il traguardo dei 100 anni

Credits: Instagram @alessiamarcuzzi

09 Novembre 2023

Redazione 105

I nonni sono una figura fondamentale nella vita di molte persone, e non c'è dubbio che senza di loro il mondo sarebbe un posto diverso. Spesso è proprio nella figura della nonna che si scopre un porto sicuro dove trovare riparo, un'amica ideale e una garanzia quando si vuole mangiare qualcosa di buono. 

In occasione del centesimo compleanno di sua nonna Mela, Alessia Marcuzzi ha deciso di omaggiarla con un post speciale su Instagram. Tra un progetto lavorativo e l’altro, la showgirl ha deciso di dedicare delle parole affettuose a sua nonna, per ricordarle quanto le voglia bene e quanto sia importante per lei.

E sono 100. Auguri nonna. Auguri auguri auguri! La tua forza, la tua energia, le tue risate sono tutto per noi. Ti amiamo tanto. Tanto. P.s mi batte ancora a burraco, balla e cucina i nostri piatti preferiti”, ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram.

Oltre al post, Alessia ha anche condiviso delle sue storie del profilo, dove a parlare è proprio nonna Mela: “L'amore non costa nulla. Volersi bene non costa nulla, io l'ho sempre detto”, frasi che mostrano non solo la saggezza data dalla veneranda età, ma anche il grande affetto che la nonna nutre verso la sua famiglia.

La storia tra Alessia Marcuzzi e sua nonna Mela è un esempio lampante di come il rapporto tra nipoti e nonni sia in grado di resistere al passare del tempo, rafforzandosi sempre di più negli anni. Insomma, il loro rapporto è la testimonianza di come le nonne possano essere un tesoro prezioso per tutta la vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su