Loading

TUTTO NEWS

Sophie Codegoni sui ritocchini: “Non prendete decisioni affrettate”

Redazione 105

Sophie non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad alcuni interventi estetici in passato, in particolare per migliorare le sue labbra che riteneva insoddisfacenti e poco attraenti quando era più giovane

Sophie Codegoni è un'influencer molto seguita sui social che cerca di mantenere un rapporto trasparente con il suo pubblico e, di conseguenza, condivide tipicamente momenti intimi della sua vita quotidiana.

Sophie ha sempre ammesso di aver fatto uso di qualche intervento estetico in passato, in particolare per migliorare le dimensioni delle sue labbra che, da adolescente, le sembravano poco sensuali e sottili, inoltre la donna ha anche lanciato un appello a tutte le ragazze che non sono soddisfatte di alcune parti del loro corpo.

Io ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa tanta ai miei genitori perché volevo rifarmi le labbra perché erano piccolissime. Le volevo sempre più grandi e quindi ho cominciato a farmi le punturine ogni due-tre mesi. Mi sono distrutta, io non mi rendevo conto che erano grandi, io le vedevo ancora piccole. Adesso ho deciso di ridurle. Poi, ho rifatto il seno perché non lo vedevo perfetto come lo volevo io. I miei canoni di bellezza erano le super modelle che vedevo su Instagram” - rivela Sophie, che alla fine ha voluto anche aggiungere un messaggio verso i più giovani - “Rispettate i tempi giusti e abbiate la giusta consapevolezza quando fate determinate cose. Purtroppo, quando sei una ragazzina hai uno stereotipo di bellezza perché sui social vedi sempre belle ragazze ma questa finta perfezione si vede troppo. Quando sei giovane vuoi sempre assomigliare a qualcuno. Datevi tempo e non prendete decisioni affrettate come ho fatto io”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.