TUTTO NEWS
Il nuovo compagno di Vladimir Luxuria? Ecco cosa sappiamo
L’opinionista sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Il presentimento è che abbia trovato l’amore
Vladimir Luxuria, nota personalità politica e attivista per i diritti LGBT+, ha recentemente dichiarato in un'intervista di essere in un momento molto felice della sua vita. Alcuni ricollegano questa serenità alla presenza di un uomo, che potrebbe essere proprio Danilo Zanvit Stecher, un membro della segreteria nazionale dell'Arci Gay e uno dei migliori amici del compagno di Ilary Blasi. La prima foto della presunta coppia è stata scattata a Bolzano: “Ho un amico speciale!”, aveva scritto Vladimir sui social, entusiasmando i suoi followers.
Nonostante la differenza di età, la Luxuria ha recentemente sottolineato che lei ed il nuovo compagno (senza specificarne il nome) condividono molti valori, come l'impegno politico e la passione per i viaggi. È evidente come l’opinionista stia vivendo un periodo di serenità con il nuovo fidanzato e ha dichiarato di voler vivere la loro relazione senza preoccuparsi delle critiche degli altri.
In conclusione, anche se la nuova relazione di Vladimir con Danilo ha suscitato l'entusiasmo dei fan e dei media, non è stata confermata dai due e anzi alcune fonti hanno smentito la presunta storia d’amore a Today: "Aveva detto di avere un fidanzato che vive al nord, ma non ha mai detto che è lui" - e ancora - "Non c'è nulla di vero, questa storia è completamente inesistente. Sono amici. Lui è un amico di famiglia, conosce bene anche le sorelle, la nipotina".