TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @theaveragerichhousewife
10 Novembre 2023
Redazione 105
Essere una ricca casalinga è comunque un lavoro. Lo sostiene sui social Izzy Anaya, una ricca donna di New York, che dedica tutte le sue giornate alla cura della casa e della sua famiglia. A chi la critica sui social, Izzy risponde senza timore, rivendicando l’importanza del suo ruolo e mostrando tutta la sua felicità.
La casalinga racconta della sua vita attraverso il suo canale Youtube e i suoi social media, dove mostra le sue giornate ai followers. “Mio marito vuole solo che io sia felice”, risponde a chi la accusa di essere una nullafacente. In tanti, infatti, la criticano per la sua tendenza a lamentarsi dei suoi impegni, nonostante possa permettersi una vita lussuosa senza lavorare. “Non è come sembra, mio marito non torna mai prima delle 17 da lavoro”, spiega Izzy.
Inoltre, non è d'accordo con chi la critica perché disoccupata: anche lei, infatti, ha molti compiti giornalieri da svolgere, che richiedono un grande sforzo. “Mi considero l'amministratrice delegata della mia famiglia”, spiega, ricordando che fare la casalinga vuol dire occuparsi di tutte le faccende di casa e della cura dei figli, che le impegnano molto tempo. Per Izzy Anaya essere casalinga è un lavoro a tempo pieno, che ogni giorno la rende felice e le permette di avere anche dei momenti di libertà per volare su jet privati e godersi vacanze di lusso. Il marito, inoltre, la vizia e la ringrazia per il suo impegno, regalandole borse di lusso: per questo motivo, Izzy ama definirsi una "casalinga mediamente ricca".
Visualizza questo post su Instagram