Tutto News
Credits: Instagram @brucewillisbw
10 Novembre 2023
Redazione 105
Purtroppo non ci sono buone notizie per Bruce Willis. Come già si vocifera da molto, infatti, le sue condizioni di salute stanno continuando a peggiorare. L’ultima notizia in ordine di tempo ha raccontato di come sembri non essere più in grado di riconoscere nemmeno la sua ex-moglie, Demi Moore, che sarebbe “devastata” dalla cosa.
Il divo di Hollywood, 68 anni, è stato costretto a ritirarsi dal mondo del cinema a causa dell’afasia, una patologia che colpisce le capacità cognitive. A febbraio, la sua famiglia aveva annunciato la diagnosi di demenza frontotemporale, una forma rara di demenza che influisce soprattutto sulla personalità, il linguaggio e il comportamento. L’attuale moglie all’epoca aveva affermato: “È doloroso ma finalmente adesso sappiamo”.
Purtroppo, però, tutto si sta rivelando sempre più difficile da affrontare. Una fonte ha rivelato com’è andata l’ultima visita dell’ex moglie Demi Moore all’attore: “La sua memoria è sbiadita. Demi si è accorta che non la riconosceva davvero, è devastata. Non aveva idea che fosse così grave la situazione”. Questo aggiornamento sulle condizioni di Willis segue le dichiarazioni del regista e sceneggiatore Glenn Gordon Caron che girò anche Moonlighting, serie tv degli anni ‘80 grazie alla quale Willis divenne famoso.
Circa un mese fa, Caron aveva fatto sapere, a proposito delle condizioni di salute del popolare attore: “Bruce non è quasi più in grado di parlare e ha perso la gioia di vivere. Ha dovuto rinunciare alla lettura. Era un lettore vorace – non voleva che nessuno lo sapesse – e ora non legge più”. Una condizione che fa soffrire molto anche tutte le persone che gli stanno accanto: “Fa fatica ormai a esprimersi e vederlo in quelle condizioni è uno strazio per chi gli vuole bene. Ho la sensazione che dopo uno o tre minuti lui non sappia più chi sono”.