TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
13 Novembre 2023
Redazione 105
Per Michelle Hunziker potrebbero avvicinarsi le nozze. L’indiscrezione nasce a seguito della sua intervista a Verissimo, durante la quale la conduttrice italo-svizzera ha detto una frase di troppo, che non è passata inosservata al pubblico.
In occasione della festa per i 35 anni di Striscia la Notizia organizzata da Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato in studio i volti principali del tg satirico: tra questi Michelle Hunziker e Gerry Scotti, ma anche le veline Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo e molte altre.
Durante l’intervista con Michelle, la Toffanin ha ripercorso la sua carriera, la sua esperienza a Striscia e ha approfondito la sua situazione sentimentale. Sappiamo che la Hunziker ha una relazione stabile con Alessandro Carollo da ormai quasi un anno. La relazione tra i due sembra procedere a gonfie vele, tanto che il pubblico non esclude che i due si possano sposare.
Solo qualche giorno fa, il suo compagno le ha dedicato dolci parole in un post su Instagram, nel quale elogiava Michelle come donna e fidanzata. La Toffanin ha quindi colto la palla al balzo per chiederle di più sulla loro relazione. La Hunziker, in imbarazzo, ha preferito sorvolare la domanda. “Ma come, abbiamo visto foto, abbiamo visto tante foto”, ha detto la Toffanin, invitandola a rispondere.
A quel punto è intervenuto il collega e amico Gerry Scotti, che per affievolire l’imbarazzo ha detto: "Noi facciamo sempre una gag, ovvero io le prendo le mani e controllo se ci sono o non ci sono nuovi anelli di fidanzamento". A quel punto Michelle Hunziker ha detto con fermezza una frase che ha sollevato numerose ipotesi: “Non c'è ancora niente”.
È stato proprio la parola “ancora” a scatenare la fantasia dei telespettatori: la Hunziker, infatti, non ha escluso categoricamente il matrimonio. Ha semplicemente detto che in questo momento non è arrivata nessuna proposta.