TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @ilaryblasi
14 Novembre 2023
Redazione 105
Ilary Blasi ha recentemente smentito le voci di crisi con il compagno Bastian Muller e, dopo alcuni giorni di assenza sui social della coppia, la conduttrice tv è volata in Germania. Sui social ha postato una foto con un cappuccino in mano mentre si trovava in una piazza tedesca, per dimostrare che era lì con la sua dolce metà, in un momento di relax e spensieratezza.
Nonostante abbia deciso di non aggiungere altri dettagli del suo weekend romantico con Muller, ha lasciato ai fan la possibilità di immaginare il lieto fine della loro avventura. In questa maniera, la conduttrice ha dimostrato di non aver alcuna intenzione di usare i social per confermare o smentire le voci riguardanti la sua vita privata, ma di volersi godersi a pieno tutti i momenti con il suo compagno.
Lo scatto condiviso dalla Blasi non ha potuto fare a meno di scatenare l’entusiasmo dei fan, che hanno apprezzato la dolcezza della coppia e hanno fatto tanti auguri di felicità per il loro futuro insieme. L’ultima volta che la donna era volata in Germania risale a qualche mese fa, in occasione dell'Oktoberfest, quando aveva postato delle foto insieme al suo compagno. Dopo questa esperienza, la conduttrice tv si è concentrata su altri progetti: tra questi, rientra una breve vacanza a Istanbul per rilassarsi e godere delle meraviglie della Turchia insieme al suo nuovo fidanzato. Inoltre, ha in programma di organizzare la festa per i 18 anni del suo primogenito Cristian Totti.
Nel corso della festa, Ilary è apparsa radiosa in un elegantissimo abito di seta lungo fino ai piedi. Alla cena di famiglia erano presenti tutti i membri della famiglia Blasi, incluse le sorelle Melory e Silvia insieme ai parenti più cari, ma Bastian Muller non era presente. Tuttavia, pare che anche la compagna di Totti fosse assente alla contro-festa organizzata dall’ex capitano della Roma, il padre di Cristian. Un fattore particolare, che farebbe pensare ad una strategia degli ex coniugi per evitare la circolazione di nuovi pettegolezzi sulla loro vita privata.