TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
14 Novembre 2023
Redazione 105
Gordon Ramsay ha annunciato sui social la nascita del suo sesto figlio, Jesse James. La moglie, Tana, ha partorito nelle scorse ore e la coppia ha condiviso la gioiosa notizia attraverso un dolce post su Instagram che ha riscosso grande successo. Ramsay ha pubblicato tre tenere foto per celebrare l’arrivo del nuovo membro della famiglia. Una delle immagini mostra il neonato Jesse James appoggiato al petto della madre. Un’altra foto cattura il piccolo mentre sbadiglia, mentre l’ultima mostra lo chef che bacia affettuosamente il suo nuovo figlio.
Come didascalia del post, Ramsay ha scritto: “Che incredibile regalo di compleanno. Per favore date il benvenuto a Jesse James Ramsay, un altro batuffolo di amore per la brigata Ramsay!! 3 ragazzi, 3 ragazze…”. Lui e Tana sono infatti sposati dal 1996 e ha già tre figlie femmine, Megan, Holly e Tilly, e due figli maschi, Jack e Oscar. La più grande di loro ha 24 anni. circa un anno dopo sono arrivati i gemelli Jack e Holly, un maschio e una femmina, che oggi hanno 23 anni. Poi è nata Tilly, 21 anni, e infine il piccolo Oscar che ha appena 3 anni. Ora Jesse James completa la famiglia Ramsay, portando gioia e felicità al noto chef e alla sua moglie e completando la sua “brigata” in cucina.
Una gravidanza che era stata annunciata per sbaglio da Gordon durante uno scherzo telefonico fatto da un programma radiofonico. Ramsey parlava del compleanno e a ragione, dato che l’8 novembre ha compiuto 57 anni. La moglie invece è più giovane di lui di 8 anni, essendo nata nel 1974. La stessa Tana ha condiviso sui social le medesime immagini del marito e un tenero scatto dell’incontro del figlio Oscar con il fratellino, accompagnati da un cuore e da queste parole: “Sono stati 9 mesi snervanti, ma ce l’abbiamo fatta e siamo stati benedetti con questo piccolo fagottino. La famiglia Ramsay è decisamente al completo. Jesse James ti amiamo così tanto”.
Visualizza questo post su Instagram