TUTTO NEWS

Brad Pitt fidanzato: la nuova compagna è una designer di gioielli

Il celebre attore sembra essersi definitivamente lasciato alle spalle la turbolenta relazione con la collega: ora la sua nuova fiamma è Ines de Ramon

Brad Pitt fidanzato: la nuova compagna è una designer di gioielli

Credits: Getty Images e Profilo Instagram @inesdrmn

15 Novembre 2023

Redazione 105

Brad Pitt, 59 anni, sembra aver trovato una nuova fidanzata. La fortunata è Ines de Ramon, una designer di gioielli di 32 anni presidente di un noto marchio di alta gioielleria. Laureata in economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013, è stata sposata in precedenza con l’attore Paul Wesley noto per il suo ruolo in The Vampire Diaries. I due si sono separati nel settembre 2022.

La relazione con Pitt sarebbe in corso da circa un anno, e secondo fonti, questa è la prima vera storia d’amore di Brad dopo il suo divorzio da Angelina Jolie sette anni fa. Pitt, che ormai presenta Ines agli altri chiamandola senza problemi “la sua ragazza”, sarebbe molto felice con lei.

Conferme della loro relazione arrivano dal fatto che la coppia è stata avvistata insieme al 12° Art+Film Gala annuale del LACMA a Los Angeles, apparendo molto felice. I due si sarebbero divertiti parecchio durante il gala e “godrebbero della reciproca compagnia” secondo alcuni insider. Pitt e Ines non hanno posato insieme per le foto durante l’evento, ma erano “super affettuosi”, ridevano e scherzavano con chiunque fosse intorno a loro.

La coppia sarebbe vicina a festeggiare il primo anniversario, dato che si sono conosciuti nel novembre 2022. Trascorrono quasi tutto il loro tempo libero insieme e Pitt l’avrebbe ormai fatta conoscere da tempo alla sua cerchia ristretta di amici, con cui subito è entrata in simpatia tanto che ora sarebbe diventata “molto vicina” ai fedelissimi di Brad. 

Nonostante la felicità con Ines, sembra che Brad non abbia fretta di presentare la nuova ragazza ai suoi sei figli che sono stati al centro di una lotta legale per la custodia. Seppur le cose tra di loro stiano andando molto bene, non è ancora pronto per accogliere completamente nella sua famiglia. Una fonte ha fatto sapere: “Non è che non ami Ines, è solo che vuole assicurarsi che questa relazione vada lontano prima di fare il passo più importante. Non ha fretta di spingere le cose a meno che non si svolgano in modo organico”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su