Loading

TUTTO NEWS

Alessandro Basciano attacca Sophie Codegoni: le parole sui social

Redazione 105

L’imprenditore si scaglia nuovamente contro l’ex fidanzata e pubblica sui social la lettera del suo legale

Continua la diatriba tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La pubblica rottura della coppia continua a far discutere anche per via delle numerose accuse e frecciatine lanciate dagli ormai ex fidanzati. L’ultima di Basciano riguarda il mantenimento di loro figlia, Celine Blue.

La loro relazione è nata nella casa più spiata d’Italia e, poco meno di un anno dopo, i due giovani influencer sono diventati genitori.Tuttavia, secondo le parole di Sophie, la rottura ha avuto lo stesso impatto, in quanto ha affermato di aver scoperto dei tradimenti. Oggi la loro crisi continua, così come le accuse che si lanciano a vicenda.

Nelle scorse ore Alessandro Basciano ha pubblicato su Instagram una storia in cui accusa velatamente la ex di incassare il mantenimento senza farle vedere sua figlia: “C'è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c'è chi invece deve pregare invano per poterla vedere...non scordate mai chi siete e da dove venite...”.

L'influencer non ha fatto nomi, ma visto tutto quello che è successo, si suppone si stia riferendo proprio a Sophie Codegoni. Ha poi commentato le presunte richieste economiche dell’ex scrivendo: Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?”. Parole molto forti, che non sono passate inosservate agli occhi dei followers.

Non solo, Basciano ha anche pubblicato una mail particolare sui social: la sensazione è che l’abbia scritta il suo legale per inviarla alla Codegoni. Dalla mail si legge che Basciano ha perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri appuntamenti”. Probabilmente si riferisce agli incontri con i legali per capire come comportarsi nei confronti della bambina, alla quale sembra che Sophie Codegoni non si sia presentata. “Il papà si rende disponibile a tenere con sé la bambina ogni volta che la madre ne abbia bisogno, se ovviamente lo stesso è libero da impegni lavorativi. – continua la lettera - Se è vera la dichiarazione che ha un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe addirittura confondere la figura del padre”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.