TUTTO NEWS

Max Biaggi non ha dimenticato Eleonora Pedron: la confessione

“La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni”

Max Biaggi non ha dimenticato Eleonora Pedron: la confessione

Credits: Instagram @maxbiaggiofficial

16 Novembre 2023

Redazione 105

Durante un’intervista al Corriere della Sera, il pilota Max Biaggi si è raccontato a 360 gradi: ha parlato della sua vita a Monte Carlo, del ruolo di papà e dei sei figli, fino a lasciarsi andare a una confessione inaspettata sull’ex compagna Eleonora Pedron. I due sono stati insieme dal 2007 al 2015: “Non credo avrò mai un altro amore come Eleonora Pedron, metà del mio cuore è ancora dedicato a lei”, ha detto il pilota.

Dall’amore tra Max ed Eleonora sono nati due figli, Ines Angelica 14 anni, e Leon Alexander 13 anni: l’amore per loro ha portato il pilota a vivere a Monte Carlo dove vive anche la ex compagna, che al momento è impegnata con l’attore Fabio Troiano. Quando si chiede la motivazione per la quale lui e Pedron vivono nella stessa città, lui risponde: “Una scelta fatta 34 anni fa, lì sono nati i miei figli, naturalmente ci vive anche la mia ex compagna Eleonora Pedron, la mamma dei miei figli: siamo sereni, stiamo bene”.

La vita mondana del Principato non rientra tra gli interessi del pilota, che chiarifica: “Anche no. Ribadisco: giornate serene. Il glamour, la mondanità di Monte Carlo, lo stretto necessario imposto dal mio ruolo, da quelle relazioni che devo conservare e curare. I miei figli studiano, crescono bene, hanno le loro amicizie, mai pensato di togliere loro quello che sono riuscito a dargli, viviamo tutti insieme nel giro di 500 metri di distanza”. 

All’interno della famiglia del pilota, i genitori ricoprono dei ruoli ben delineati: “Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no”. Quando gli è stato chiesto quale fosse la sua attuale situazione sentimentale, Max ha confessato di essere ancora legato all'ex e di essere single: “No, sto bene così. Le regalo una perla della mia vita... Sto da solo per scelta, il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Eleonora ha un altro compagno, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo, viviamo bene”. Poi chiarisce che la sua non è certo una scelta di castità: “Ma no, affatto. Ho le mie frequentazioni, però ora davanti a me c’è un focus preciso: l’amore per i miei figli e la loro crescita. Se in futuro avrò esigenze diverse, le affronterò”.

Infine, il pensiero sul rapporto con Valentino Rossi: “Normali, ci salutiamo. È capitato che dicesse… i miei amici Stoner, Biaggi, Lorenzo… mah. Non si può parlare di amicizia, non si è mai fatto nulla per crearla, ricordo quando feci un grave incidente, fui ricoverato a lungo in ospedale, ho ricevuto messaggi e telefonate da tutti, da lui niente. Ma nessun rammarico, per carità”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su