TUTTO NEWS
Credits: Instagram @janniksin
16 Novembre 2023
Redazione 105
Questa sera a Torino è di nuovo la volta di Jannik Sinner, pronto a scendere in campo per le ATP Finals. Per il tennista che sta facendo sognare tutta Italia è tempo di battersi contro Holger Rune, dopo lo straordinario match che l’ha visto trionfare contro il numero 1 al mondo Novak Djokovic. Una vittoria che gli ha permesso di conquistare il pubblico, con una vera e propria Sinner mania che ha coinvolto tutti. Sui social gli utenti si sono scatenati e tanti lo hanno già paragonato ad Alberto Tomba per lo sci.
Sinner è totalmente dedito a questo sport e non ha mai nascosto quanta fatica metta negli allenamenti. Ma è possibile per lui coniugare lavoro e vita privata? Facilmente si può pensare che quest’ultima venga sacrificata per lasciare spazio al tennis e sembra che sia stato così con l’ultima sua fiamma: Maria Braccini. La modella, coetanea dello sportivo, non avrebbe retto proprio, a causa dei continui viaggi di Sinner per impegni sportivi. A ciò si aggiunge il fatto che il tennista ha sempre voluto mantenere la vita privata al riparo dai riflettori. Un bisogno di discrezione che pare aver causato tensioni, con voci che suggeriscono che la rottura sia stata influenzata anche da un post su Instagram, non apprezzato dal tennista.
Ma ora, dopo la rottura con la modella Maria Braccini, pare che il tennista abbia voltato pagina con una nuova fidanzata, la modella Laura Margesin. Di lei sappiamo poco: solo che è una modella di 23 anni originaria dell’Alto Adige. La coppia è stata fotografata insieme lo scorso febbraio e la modella ha anche partecipato a uno degli incontri di Jannik al Foro Italico durante gli Internazionali di tennis. Si farà vedere a Torino alle ATP Finals?