TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @modelcarolalt
17 Novembre 2023
Redazione 105
A 62 anni, la celebre modella Carol Alt ha deciso di iscriversi a OnlyFans, spiegando che questa è la prima volta nella sua carriera in cui ha il pieno controllo sulla propria immagine. “Quarantaquattro anni di lavoro, e non possiedo una delle mie foto. Quando la gente mi chiede 'Hai una foto che posso usare?' devo andare a chiedere a qualcuno”, racconta l’ex top model a Page Six.
Per la nuova avventura sulla celebre piattaforma, Carol ha deciso di assumere un fotografo personale: “Quando la gente dice che non è la mia immagine, non voglio essere definito dalla mia immagine fatta da qualcun altro. Voglio definire la mia immagine”, confida al tabloid.
Inoltre, la modella precisa che, pur sapendo che il sito è celebre per i contenuti pornografici, i suoi contenuti saranno differenti, anche se ci sarà qualche nudo: “C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo”.
Poi la modella aggiunge, qualche commento in merito al suo rapporto con l’età: “Vorrei che la gente sapesse come sono oggi... L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età. Voglio che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi”.
Solo poco tempo fa, la modella ha aperto il suo profilo su Instagram, in cui ha condiviso alcuni scatti in cui si mostra in massima forma: “Oggi le nuove star sono tutte su Instagram”, aveva affermato Carol al Corriere.