Loading

TUTTO NEWS

Belen Rodriguez, il gossip: "Voglio un figlio da Elio Lorenzoni"

Redazione 105

Sebbene siano fidanzati da solo cinque mesi, la showgirl avrebbe confessato ai suoi amici il desiderio di avere un terzo figlio

Dopo la proposta di matrimonio alle Maldive, Belen stupisce ancora: la showgirl argentina, infatti, sarebbe pronta a fare un altro grande passo insieme al suo nuovo compagno. Sebbene sia fidanzata con Elio Lorenzoni da soli cinque mesi, i due sono riusciti a instaurare un forte legame, probabilmente perché si conoscono da ben 12 anni. “Era solo un amico, ma un amico speciale, che mi ha sempre fatto sentire bene. Poi, sai com’è, a volte da un'amicizia profonda può nascere l'amore”, aveva detto sul loro rapporto.

La loro relazione sta procedendo con l’acceleratore premuto: basta pensare che, solo qualche giorno fa, la showgirl argentina ha postato su Instagram la foto di un nuovo anello di diamanti, accompagnata da una semplice didascalia “Sì”. Nonostante non abbia rilasciato ancora interviste a riguardo, le sue parole e l’anello al dito fanno pensare a una proposta di matrimonio. I due sembrano sempre più complici e affiatati, come dimostrano sui social le foto insieme e le dolci parole che si dedicano. 

Non solo, Belen e Elio starebbero prendendo in considerazione l’idea di allargare la famiglia. Sembra che, poco prima di partire per le Maldive, la showgirl abbia confessato ai suoi amici il suo desiderio di diventare nuovamente mamma. Secondo quanto riportato da Novella 2000, Belen avrebbe detto “Voglio un figlio da lui”, riferendosi a Lorenzoni.

Sappiamo che l’imprenditore bresciano ha già avuto modo di conoscere i due figli della showgirl, Santiago e Luna Marì. I quattro hanno trascorso insieme una vacanza di famiglia in montagna. Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, Belen vorrebbe un terzo figlio da Elio. Recentemente ha smentito le voci che la vedevano in dolce attesa: “Non sono incinta, sono solo serena”, aveva detto. Eppure, sembra proprio che il suo desiderio di maternità non si sia spento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.