TUTTO NEWS
Alessandro Basciano fugge dall'Italia: l'annuncio sui social
“Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia, la mia salute e il mio stato d'animo purtroppo non sono dei migliori”
Aumentano le distanze tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, questa volta anche dal punto di vista fisico. La loro crisi relazionale è stata resa pubblica fin dal primo istante, così come il loro amore, nato sotto le telecamere del Grande Fratello.
Sono tante le interviste rilasciate e numerose le frecciatine lanciate sui social dai due ex fidanzati: si parla di tradimenti, bugie, forti litigi, assenze e mancanze. Dopo numerosi scontri, Basciano è arrivato a una soluzione e ha deciso di allontanarsi dall’Italia per prendersi un periodo di riflessione.
Lo ha comunicato sui social tramite una storia su Instagram, nella quale ha scritto un lungo sfogo, ammettendo di stare attraversando un periodo molto complicato dal punto di vista emotivo. “È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande - scrive Basciano - e hai cercato invano mille risposte, ho dato tutto me stesso ho combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia, alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato, ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”.
In allegato una foto che mostra il sedile di un aereo, come a voler dimostrare di aver preso una decisione definitiva. Poi, Basciano spiega quali difficoltà sta affrontando e perché ha scelto di allontanarsi dai suoi affetti: “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia, la mia salute e il mio stato d'animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano, forse l'unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza o forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò, non vi nascondo la mia malinconia, ma purtroppo è stato tutto a senso unico, mi manca, mi manca tutto. Ale”.