105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @grancrispymichbacon
20 Novembre 2023
Redazione 105
Il video in cui il tiktoker Cristian Michieli imita Fedez è diventato virale sul social network. “Se chiudo gli occhi sembra lui”, commenta un utente ricevendo numerosi consensi. Nella clip il famoso tiktoker mostra cosa succede a chi guarda le storie Instagram del rapper. Partendo dal "primo giorno che guardo le storie di Fedez" fino ad arrivare a "un anno dopo", Michieli si trasforma nel modo di parlare e in quello di vestirsi, che lo rendono sempre più simile all’artista.
In molti si sono complimentati per la sua somiglianza con il rapper e per essere riuscito a cogliere anche le sfumature più impercettibili dei suoi comportamenti. Alla fine del video, Michieli indossa una felpa nera con sotto una t-shirt bianca e degli occhiali neri. I capelli sono ingelatinati e tirati indietro, ma soprattutto ha il collo e le mani tatuate. Su TikTok, il video ha superato abbondantemente il milione di visualizzazioni e molti utenti hanno sottolineato la somiglianza incredibile tra Michieli e Fedez.
Tuttavia, è stata l'imitazione vocale a stupire davvero gli spettatori. La performance è ancora più impressionante grazie all'utilizzo di alcuni tormentoni tipici dell’artista, come la ripetizione dei nomi Vittoria e Paloma. Quest’ultima è la loro nuova cagnolina che, essendo una cucciola, deve ancora imparare le regole e per questo viene spesso richiamata dal padrone. L’imitazione ha avuto così tanto successo, che lo stesso Fedez ha deciso di condividere sul suo profilo il video del giovane creator. “Questa è la mia vita”, ha commentato divertito.
Cristian Michieli ormai è diventato virale sui social grazie alla sua capacità di imitare le persone: ha solo 22 anni, ma il suo talento è innegabile. Su Instagram conta poco più di 29.000 follower, ma è su TikTok che ha trovato il successo, dove conta quasi 255.000 seguaci e i suoi video di imitazioni raccolgono moltissimi Mi piace e commenti.
Visualizza questo post su Instagram