TUTTO NEWS
Credits: Instagram @chiaraferragni
21 Novembre 2023
Redazione 105
Come aveva già anticipato, entro la settimana corrente i Ferragnez traslocheranno nella loro nuova casa. L’appartamento situato nelle Residenze Libeskind 2 a CityLife è pronto ad accogliere la famiglia più seguita d’Italia: il trasloco è quasi giunto al termine e gli ultimi scatoloni che al momento occupano il salotto del vecchio appartamento presto andranno via.
Chiara Ferragni e Fedez si trasferiranno con i due figli Leone e Vittoria, rispettivamente di 5 e 2 anni, e il loro Golden Retriever Paloma, il nuovo arrivato in famiglia. In questi giorni l’influencer ha condiviso diverse foto dell'appartamento extralusso, scatenando l’invidia di molti followers.
La casa è davvero spettacolare e presenta finiture di alto livello, per non parlare della vista incredibile sulla città di Milano. Chiara è entusiasta della sua nuova magione, progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi professionisti che hanno realizzato Villa Matilda, la casa dei Ferragnez sul lago di Como.
Dalle foto pubblicate sui social, si può vedere che nell’appartamento c’è un grande divano angolare grigio chiaro, una vasca da bagno al centro di una stanza, una cucina in marmo nero, un open space separato dai pilastri e una grande scala a chiocciola per salire al piano superiore. La casa presenta anche una sala cinema privata, cabine armadio ampie e terrazzi con vista mozzafiato.
Ma non è tutto, perché non appena la ditta di traslochi completerà il trasferimento e ogni cosa sarà al suo posto, Chiara farà un video tour della sua mega casa: così la famiglia Ferragnez farà entrare ufficialmente i loro followers nel nuovo appartamento.
Visualizza questo post su Instagram