TUTTO NEWS
Credits: Instagram @giuliadelellis103
21 Novembre 2023
Redazione 105
Recentemente, l’influencer Giulia De Lellis ha rilasciato alcune dichiarazioni al TvBlog, in cui parla di quelli che sono stati gli ultimi progetti lavorativi: “Se mi sento già una conduttrice? Non mi posso definire una conduttrice completa, perché non ho un’esperienza che mi permetta di definirmi così. Sono una conduttrice alle prime armi e spero un giorno di potermi definire una conduttrice a tutti gli effetti, perché è qualcosa in cui credo davvero tanto. Io mi sento una conduttrice fortunata perché ci sono tantissime persone che mettendomi alla prova sono rimaste contente”, racconta Giulia.
Tra gli ultimi programmi condotti dall’influencer, ci sono Giortì, Love Island Italia e Amore Alla Prova. “La prima volta? È stata Maria De Filippi a propormi la conduzione. Ero emozionata e non sapevo se sarei stata all’altezza delle aspettative. Avevo preoccupazioni sane e giuste. Maria però ci ha visto lungo anche in questo caso: è stato grazie a questa esperienza che ho capito cosa avrei voluto fare in ambito televisivo. […] Nel mio percorso da conduttrice non ho mai incontrato nessuno che volesse snaturarmi e questa cosa per me è un grande onore perché vuol dire che sono sempre stata molto apprezzata per la persona che ero, oltre che per la professionista che sono”, afferma sempre la giovane imprenditrice.
Non è la prima volta che la De Lellis affronta questo, precisamente durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, le è stato chiesto se fosse corretto definirla tale e lei ha risposto: “Mi chiedono spesso se mi ci senta e, dopo quattro programmi che faccio, forse sarebbe opportuno definirmi una conduttrice alle prime armi. Quello sì”.