TUTTO NEWS

Scopre di essere parente del suo fidanzato: "Non so cosa fare"

“Miguel è mio nipote e io sono incinta. Le uniche persone che lo sanno siamo io, lui e il mio dottore”

Scopre di essere parente del suo fidanzato: "Non so cosa fare"

Credits: Getty Images

22 Novembre 2023

Redazione 105

Prova ad immaginare di incontrare una persona, innamorarti di lei, costruire una famiglia insieme per scoprire che avete un legame di sangue fin dalla nascita. È quello che è successo ad una donna, che ha deciso di condividere la sua esperienza con la community di Reddit: “Ho 32 anni e ho appena scoperto che il mio ragazzo, di 23, è imparentato con me. Non so cosa fare”, ha scritto.

Ma com'è potuto accadere? Per scoprirlo, la donna ha dovuto scavare nelle sue radici familiari: la sua sorellastra Vanessa era una bambina problematica, nata quando sua mamma aveva solo 15 anni, e il padre non voleva avere rapporti con lei. Così, i nonni decisero di adottarla: “Mia madre si è ritrovata senzatetto, ma è riuscita a finire il liceo, è andata al college e ha incontrato mio padre. Si sono sposati e hanno avuto me subito dopo essersi laureati”, ha raccontato su Reddit. Non appena la donna è riuscita a ricostruirsi una vita, ha chiesto l’affidamento della sorella Vanessa, scoprendo che a 15 anni la bambina era scappata e nessuno aveva più sue notizie.

Con il passare del tempo, la protagonista della storia ha avuto alcune relazioni e, quando si è trasferita dall'altra parte del paese, ha incontrato il nuovo compagno, Miguel. “La nostra relazione è iniziata come un'avventura ma poi è diventata seria. Sono rimasta incinta, ho avuto il mio secondo figlio e ora sono di nuovo incinta”, racconta l’utente.

Il suo nuovo fidanzato le ha detto fin da subito di essere stato adottato, ma è solo grazie a un test del DNA che ha scoperto di essere per metà ispanico, come la sua compagna, e per metà cinese. Dopo una serie di indagini, l’uomo è riuscito a ottenere il nome della madre biologica: Vanessa Garcia. “Ho scherzato sul fatto che la mia sorellastra avesse lo stesso nome, ma abbiamo esaminato il referto medico che dava informazioni su Vanessa e mostrava che lei era una minorenne, di 16 anni, che ha rinunciato ai suoi diritti e non ha lasciato informazioni di contatto. Nessun padre è stato indicato”, racconta la donna.

Un successivo test del DNA ha dimostrato che la sorellastra era effettivamente la madre del compagno: “Il che significa che Miguel è mio nipote (mi viene la nausea a scriverlo). Io non so cosa fare. Le uniche persone che lo sanno siamo io, Miguel e il mio dottore”, conclude la donna.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su