TUTTO NEWS

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, crisi di coppia superata

La coppia festeggia un finale a lieto fine condividendo sui social una tenera foto con scritto "La mia family"

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, crisi di coppia superata

Credits: Profilo Instagram @vanessa_incontrada

22 Novembre 2023

Redazione 105

Buone notizie per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: i due sono riusciti a superare la crisi di coppia che li attanagliava da tempo. La 44enne ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con il suo compagno e ha scritto “La mia family”. Parole semplici ma cariche di significato, che testimoniano il superamento del periodo buio per la coppia.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono messi insieme nel 2007 e dal loro amore è nato uno splendido bambino di nome Isal, che il 19 luglio ha compiuto 15 anni. Nel 2022, poi, hanno vissuto un periodo di forte crisi, che la conduttrice televisiva aveva raccontato con grande sincerità al pubblico.

In un’intervista a Vanity Fair aveva parlato di quella fase difficile: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Guardo avanti, non so dove mi porterà la mia trasformazione”. Le sue parole avevano stupito i fan e lasciavano pensare che i due si sarebbero potuti lasciare per sempre. Oggi, a distanza di un anno, Vanessa e Rossano sembrano aver ritrovato il giusto equilibrio. 

Le dichiarazioni rilasciate durante il podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta lasciavano presagire un ritorno di fiamma nella coppia. “Stiamo insieme da 16 anni, da tanto tempo e, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare, oggi dico che mi piacerebbe molto avere un altro figlio, vediamo che succede”, aveva detto la conduttrice.

Proprio nelle scorse ore, l’Incontrada ha postato su Instagram una foto in compagnia di Rossano Laurini, confermando che lui è la sua famiglia. Nonostante il loro amore sia stato messo alla prova dallo scorrere del tempo, per fortuna sono stati in grado di ristabilire l’equilibrio e trovare una soluzione per salvare la loro famiglia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su