TUTTO NEWS

Rebecca Staffelli racconta come l’ha conquistata il suo fidanzato

La speaker di Radio 105 ha ripercorso come ha fatto il fidanzato a chiederle di uscire la prima volta, sfoggiando un’arma segreta

Rebecca Staffelli racconta come Alessandro Basile l’ha conquistata

Credits: Instagram @radio105

23 Novembre 2023

Redazione 105

A Night Express in onda tutte le sere dalle 21 alle 23 su Radio 105 si parla di amore. Rebecca Staffelli ha infatti raccontato ad Alessandro Sansone come il fidanzato, Alessandro Basile, l’ha conquistata. I due stanno insieme dal 2018 e appunto ripercorriamo i primi loro passi. Rebecca ha ricordato: “Vuoi sapere come il mio fidanzato mi ha conquistata la prima sera?”. 

Di qui inizia la sua narrazione di quella sera: “Ero invitata ad una sorta di festa e sono entrata in questo ristorante. Arrivavo da sola per raggiungere tutta la combriccola di amici, ma amici appena conosciuti. Anche lui l’avevo appena conosciuto, non avevo per niente in confidenza. Lui la prima cosa che ha fatto appena sono entrata, neanche il tempo di lasciare la giacca, mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’”. 

La nostra Rebecca ha dunque mimato tutta la sua sorpresa e ridendo, ha rivissuto quei momenti in cui gli ha risposto: “Dimmi, dimmi tutto”. Basile non ha tentennato minimamente e ha replicato: “Vorrei invitarti a cena”. Ma per la Staffelli forse era prematuro questo interesse e infatti ha ribattuto: “Guarda, parliamone, magari un po' più avanti adesso non sono ancora nel mood”.

Basile però ha fin da subito mostrato una certa caparbietà e non si è arreso. “Quella sera siamo andati poi tutti insieme in un locale a ballare. Mi ha invitato al bancone, abbiamo scambiato quattro chiacchiere poi ho detto ‘Vabbè, senti io adesso vado’”. Qui Alessandro è entrato di nuovo in azione. “Mi ha chiesto: ‘Ok, ma mi lasci il tuo numero?’”. Rebecca non ha però voluto cedere e Basile ha sfoggiato un’arma segreta

Ha infatti sostenuto, in un’azione definita “geniale” da Sansone: “Nono, ma non me lo salvo. Dimmelo nell’orecchio. Se me lo ricordo ti scrivo, se non me lo ricordo amen”. Così: “In discoteca nell’orecchio gli ho detto il mio numero una volta”. Il risultato: “Torno a casa, alle 4 del mattino mi ha scritto”. E dopo diversi anni, sappiamo com’è andata a finire: l’amore ha trionfato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su