TUTTO NEWS

24enne lavora come ragazza alla pari in una famiglia super ricca

“Se due anni fa mi avessero detto che sarei diventata una Au Pair in America, vivendo e lavorando a New York, negli Hamptons e a Miami Beach, non ci avrei mai creduto”

24enne lavora come ragazza alla pari in una famiglia super ricca

Credits: Instagram @samijwilliams

23 Novembre 2023

Redazione 105

Sami Williams è una giovane ragazza che nel 2021 si è trasferita negli Stati Uniti per lavorare come ragazza alla pari per una famiglia super ricca. La giovane donna si occupa di aiutare famiglia ospitante nelle attività quotidiane, in particolare nella cura dei bambini.

Tuttavia, l’esperienza della 24enne non è stata solo lavoro e responsabilità: come dimostrano i video e le foto che posta sui social, ora che è negli Stati Uniti come ragazza alla pari passa le sue giornate in viaggio su jet privati o in mezzo al mare mare su lussuosi su uno yacht. In quanto “Au pair”, Sami ha lavorato e vissuto come parte della famiglia ospitante, assistendo i bambini e occupandosi delle faccende di casa. Si tratta di un’esperienza unica, scelta da giovani desiderosi di imparare una nuova lingua e conoscere una nuova cultura: l’unico compito è quello di aiutare le famiglie ospitanti a svolgere le attività quotidiane.

La vita di Sami come ragazza alla pari è stata sicuramente un'esperienza sorprendente, che le ha permesso di vivere in un ambiente privilegiato e di conoscere persone super ricche. Tuttavia, è importante ricordare che questo lavoro comporta anche molte responsabilità e richiede un impegno costante nella cura dei bambini e nella gestione delle attività domestiche.

La giovane tata è solita condividere scatti della sua quotidianità sui social, ma un video, in particolare, ha attirato l’attenzione degli utenti di TikTok. “Sono stata a Londra e Parigi per due settimane, sono stata agli Hamptons, a Miami, a New York, rivela Sami alla sua community. Poi ammette che inizialmente la sua idea era di rimanere negli Stati Uniti per un breve periodo, ma viste le condizioni di vita privilegiate ha deciso di allungare il suo soggiorno. “Inizialmente ho accettato questo lavoro pensando che l'avrei fatto solo per pochi mesi… l’avventura si è trasformata. Se due anni fa mi avessero detto che sarei diventata una Au Pair in America per poco più di due anni, vivendo e lavorando a New York, negli Hamptons e a Miami Beach, non ci avrei mai creduto”, racconta la 24enne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sami Jean (@samijwilliams)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su