TUTTO NEWS

Diletta Leotta, il dolce video con Aria: "Il nostro primo Natale"

Il video pubblicato sui social ritrae la speaker di Radio 105 e sua figlia Aria mentre osservano le decorazioni natalizie che illuminano la loro casa

Diletta Leotta, il dolce video con Aria: "Il nostro primo Natale"

Credits: Instagram @dilettaleotta

23 Novembre 2023

Redazione 105

Diletta Leotta ha condiviso su Instagram un dolcissimo video in cui si mostra in compagnia della figlia Aria nella loro casa completamente addobbata per Natale. Questa sarà la prima esperienza natalizia della loro vita insieme e la Leotta ha voluto renderla speciale in ogni dettaglio. Considerando che sarà il primo Natale della bambina, tutta la famiglia Leotta salirà a Milano dalla Sicilia per rendere il momento ancora più speciale. Naturalmente, non mancherà l’amato compagno Loris Karius.

Il nostro primo Natale, ha scritto la speaker di Radio 105 come didascalia del filmato in cui mostra l’albero adornato di bellissime lucine, palline e grandi fiocchi dorati. La loro casa è stata addobbata ad hoc per l’arrivo della festa più attesa dell’anno: nel video si vede il grande albero collocato vicino alla finestra e al caminetto, oltre che una luminosa ghirlanda verde e dorata posta sulla libreria. I più attenti avranno notato che sul lampadario sono state attaccate delle palline colorate. Insomma, Diletta Leotta e Loris Karius hanno messo tutto il loro amore per regalare ad Aria un primo Natale indimenticabile.

Il video ha colto l’attenzione dei followers, che hanno lasciato molti commenti in cui si complimentano per le decorazioni. Oltre a queste, non è passata inosservata la bellezza della casa. In tanti hanno lasciato sotto il post parole piene di affetto e tenerezza per la coppia: “La magia del Natale con i bimbi non ha paragoni”. Per qualcun altro,  invece, il regalo più bello che la conduttrice potesse ricevere quest’anno è stata proprio la figlia: “Che tesoro Aria, è emozionante come guarda le lucine”. Insomma, a casa della giornalista è tutto pronto per festeggiare questo Natale, per la prima volta in tre.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su