Loading

TUTTO NEWS

Chiara Nasti, ladri in casa nella notte: furto da 70mila euro

Redazione 105

“L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e, nonostante questo, non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona”

Per la coppia formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sembra non esserci pace: ancora una volta sono stati vittime di un furto nella loro abitazione a Roma il 21 novembre scorso. I ladri si sono introdotti nell'abitazione in via della Camilluccia, nella zona di Ponte Milvio, rubando circa 70mila euro in gioielli, borse di Gucci e Vuitton. Oltre a ciò, è stato portato via il portafoglio del calciatore, contenente documenti e carte di credito. Questo è il secondo furto domestico che Nasti ha subito nei mesi recenti, come rivelato nelle sue storie sui suoi social.

Per fortuna, né l’influencer né il calciatore della Lazio erano in casa quando i ladri si sono introdotti nell'abitazione in via della Camilluccia a Roma, e neanche il figlioletto di un anno della coppia era presente. Il furto, scoperto intorno alle 20, è stato subito segnalato alle autorità, ed è giunta sul posto la polizia del Commissariato di Ponte Milvio. I ladri avevano forzato una finestra per entrare e, stando alle prime informazioni, sembra che Zaccagni e la moglie non abbiano attivato l'allarme prima di uscire di casa.

A lungo, l’influencer ha deciso di non proferire parola riguardo l’accaduto, solo recentemente attraverso una storia condivisa sul suo profilo Instagram ha detto: “Grazie per i messaggi! Io, Thiago e Mattia stiamo bene. Per il resto, si occuperà chi di dovere. L’unica cosa che mi turba è che già sono stata rapinata prima dell’estate e, nonostante questo, non gira qualche pattuglia in più per controllare la zona. Ma nell’abitazione è una cosa schifosa che non auguro a nessuno!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.