TUTTO NEWS

Andreas Muller spiazzato di fronte al pancione della Peparini

Il ballerino ha invitato la compagna a mostrare il pancione, che sembra essere lievitato moltissimo rispetto al giorno della sua partenza

Andreas Muller spiazzato di fronte al pancione della Peparini

Credits: Instagram @veronicapeparini

23 Novembre 2023

Redazione 105

Si dice che quando si torna di un viaggio non si è mai gli stessi di quando si parte, ma per Andreas Muller è stato il contrario: dopo pochi giorni passati a Parigi per lavoro, è tornato a casa e ha trovato il pancione della sua compagna, Veronica Peparini, cresciuto notevolmente. 

Così il ballerino ha deciso di invitare la compagna a mostrare il pancione, che ospita le due gemelline della coppia. Ha registrato un tenero video poi a mostrarlo condiviso sui social, in sottofondo si sente la voce del futuro papà che esclama: “Guarda quanto è grossa!”.

Come spiegato sui social, la coreografa ed ex professoressa di Amici Veronica Peparini non ha potuto accompagnare il compagno nella capitale francese per il nuovo progetto lavorativo. Inoltre, la donna si deve sottoporre ad alcuni controlli medici ogni 48 ore: “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte”, ha scritto la coppia.

È scattato un campanellino d’allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”, hanno successivamente chiarito i futuri genitori.

In un altro post, la coreografa aveva descritto le emozioni che sta provando in questa fase della sua vita: “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno. [...] La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa. Mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro. Ma so che sarà tutto più bello”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su