TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
24 Novembre 2023
Redazione 105
Sabreena Henderson ha dimostrato che per compiere veri atti di generosità non serve pensarci troppo. La 30enne californiana ha aiutato suo fratello e il marito ad avere un bambino, offrendosi come madre surrogata.
Per quanto riguarda la procedura, i medici hanno utilizzato gli ovuli della donna e lo sperma del cognato per far nascere il piccolo. A riportare la magica storia ci ha pensato il Mirror, che oggi aggiunge un dettaglio in più: Sabreena ha dichiarato di essere pronta a rivivere tutto il processo e diventare nuovamente una madre surrogata, al fine di dare un fratellino al suo amato nipotino.
La vicenda è iniziata nel 2020, quando il fratello di Sabreena, Shane Petrie, ha manifestato il desiderio di diventare padre. Tuttavia, il 33enne non avrebbe mai potuto realizzare il suo sogno senza l’aiuto di una donna, perché sposato con un altro uomo di nome Paul. La sorella di Shane - già madre di quattro figli - non ci ha pensato due volte e si è immediatamente offerta di aiutare la coppia, offrendo i suoi ovuli e il suo corpo per concepire il tanto desiderato figlio.
Il bambino, chiamato Tristan, è nato nel settembre dell'anno scorso. A distanza di un anno dal lieto evento, Sabreena si dichiara "orgogliosa" del suo ruolo nell'aiutare nella nascita del bambino e ha ribadito di essere pronta a farlo di nuovo per dare un fratellino a Tristan.
“Shane e Paul sono due genitori meravigliosi: chiamano Tristan ‘la loro piccola scimmietta’. Io provo immenso amore nei confronti del bambino, perchè ho aiutato a farlo nascere”. Queste la parole di Sabreena, che poi aggiunge: “Tristan appartiene a loro. Non è mai stato mio, lui è solo molto speciale”.