TUTTO NEWS
Credits: Instagram @narahbaptista
24 Novembre 2023
Redazione 105
È arrivata la conferma ufficiale: Vincent Cassel è fidanzato con la 27enne Narah Baptista. Lo testimonia una foto pubblicata da lei in occasione del 57esimo compleanno dell’attore: lo scatto li ritrae insieme, vicini e sorridenti ed è impossibile non notare la loro complicità.
Da tempo giravano voci sulla coppia: dopo le indiscrezioni diffuse ad aprile 2023 sulla presunta fine del matrimonio tra l'attore francese e la moglie Tina Kunakey, è ormai evidente che Cassel abbia una nuova fidanzata. In realtà, non è la prima volta che vengono visti insieme: Cassel e Narah si stanno frequentando da diversi mesi, ma la loro relazione non era ancora stata confermata. Il nome della giovane 27enne - che somiglia incredibilmente all’ex moglie dell’attore - era emerso dopo che i due erano stati paparazzati durante un evento a Rio De Janeiro.
Da quel momento, sul web erano circolate diverse foto e video in cui i due si scatenavano insieme, tra passi di danza e sorrisi. La loro complicità è sempre stata evidente, eppure non si erano sbilanciati a proposito del loro rapporto, lasciando il mondo intero nel dubbio. Poi, la coppia è stata paparazzata insieme a Roma, in occasione del compleanno di Narah. Ora che la bellissima 27enne ha pubblicato lo scatto sui social, la loro relazione è diventata ufficiale anche agli occhi del mondo intero.
Narah Baptista ha partecipato all'edizione di Miss Universo Australia 2020 e ha origini sia brasiliane che australiane. Attualmente lavora come modella, ma il suo sogno è quello di diventare un’attrice. É molto attiva sui social, basta pensare che su Instagram conta oltre 60 mila follower. Sotto lo scatto con Vincent Cassel, ricondiviso anche dall’attore, la giovane ha scritto parole dolci: “Buon compleanno, tesoro”.
Interviste