TUTTO NEWS
Credits: Instagram @fabriziocoronareal e Getty Images
28 Novembre 2023
Redazione 105
Dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi Unica, è intervenuto Fabrizio Corona per parlare della separazione più chiacchierata del momento. L’ex re dei paparazzi ha utilizzato il suo profilo Instagram per raccontare delle verità inedite, che non sono state svelate né dalla conduttrice né dall’ex capitano della Roma.
Visto il loro rapporto inclinato, il pubblico del web si aspettava che Fabrizio Corona sarebbe intervenuto sulla questione Ilary-Totti. E infatti non ha perso tempo e ha registrato delle storie al veleno per raccontare la sua versione dei fatti. “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia - ha detto Corona riferendosi al docufilm Unica - che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre”.
“Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere - ha continuato Fabrizio Corona -. La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”.
“Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè, di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro - si legge sul suo portale Dillinger News - Durante le riprese del programma Star in the Star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici”.
Visualizza questo post su Instagram