TUTTO NEWS
Credits: Instagram @chiaraferragni
28 Novembre 2023
Redazione 105
Dopo aver traslocato nel nuovo appartamento extralusso a Citylife, Chiara Ferragni ha fatto le valigie ed è volata in India per una vacanza. Quello che doveva essere un viaggio rigenerativo, in realtà, è partito con il piede sbagliato perché l’influencer ha contratto la cistite, che l’ha fatta stare molto male.
In attesa del suo volo in aeroporto, l'influencer ha trascorso ore definite da lei stessa “tragiche”. Arrivata in India, appena ha avuto un attimo ha raccontato ai suoi followers quei momenti dolorosi, esprimendo tutto il suo disappunto per aver contratto la cistite poco prima di partire. Nelle sue storie Instagram, l’influencer ha detto: “Ciao guys sono appena arrivata nella mia stanza. Questo era un viaggio che avevamo organizzato la primavera scorsa, poi Fede è stato male e non me la sentivo di partire appena l'hanno rimesso dall'ospedale. Abbiamo rimandato a novembre e sono super emozionata di essere qui solo che stamattina mi sono svegliata con la cistite peggiore che io abbia mai avuto”.
La parte peggiore è stata in aeroporto, quando Chiara ha fatto fatica persino a reggersi in piedi a causa dei dolori provocati dalla cistite. “Ho fatto le prime ore in aeroporto in cui non mi reggevo in piedi. In aereo mi sono addormentata e ho dormito quasi tutto il tempo”, ha raccontato su Instagram. Ora che è arrivata a destinazione, l’influencer insieme alla sua famiglia sta visitando la città di Nuova Delhi, raccontando il suo splendido viaggio alla scoperta dell’India attraverso le foto sui social.
Quando tornerà a Milano ci sarà ad aspettarla il suo nuovo appartamento a Citylife, dove ha traslocato da pochissimi giorni insieme a suo marito Fedez, i figli Leone e Vittoria e la loro tanto amata cagnolina Paloma.
Visualizza questo post su Instagram