Tutto News
Credits: Instagram @giacomourtis
29 Novembre 2023
Redazione 105
Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei VIP, dopo il matrimonio annullato con Fabrizio Corona ha finalmente ritrovato l’amore. Lo ha confessato lui stesso in una recente intervista a Adnkronos dove ha raccontato diversi dettagli sul suo attuale fidanzato, ma non solo. Infatti il chirurgo non poteva di certo farsi mancare l’occasione per chiarire ulteriormente il suo rapporto con Fabrizio Corona e dare un’ultima stoccata all’ex paparazzo dei VIP: “Lui ha negato di avermi chiesto di sposarlo ma la verità è che me lo ha chiesto veramente, anzi l’ho visto da poco e gli ho detto: ‘Amore, non ci siamo sposati per colpa tua’ e lui mi ha risposto: ‘Chissà se per il nuovo anno succederà’. Per adesso siamo entrambi felicemente fidanzati però non si sa mai che cosa succederà nella vita. Con Fabrizio ho un rapporto veramente speciale."
Come detto, chiusa la vicenda Corona, Jenny (questo il nome di Urtis dopo la transizione) ha rivelato diverse informazioni sul suo nuovo amore: ha 32 anni, fa l’imprenditore e ha conosciuto Urtis sui social. Nessuna notizia invece sul nome e sul suo aspetto, ma su quest’ultimo punto Jenny assicura che presto usciranno allo scoperto, anche sui social.
E su questo nuovo amore Jenny ha già le idee ben chiare: “Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere almeno due figli, il prossimo anno, con l’utero in affitto. Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano delle leggi contro la maternità surrogata.”