Tutto News
Credits: Instagram @guendalinatavassi
29 Novembre 2023
Redazione 105
Guendalina Tavassi annuncia sui social l’uscita del suo libro autobiografico Dietro quel sorriso, disponibile da oggi, 28 novembre, in tutte le librerie. Edita da Piemme, l’autobiografia dell’ex gieffina promette di raccontare una “storia toccante e profonda”, che svelerà lati inediti di Guendalina Tavassi.
Si tratta di un racconto a 360 gradi, che suona come una confessione. L’ex gieffina e nota influencer si lascia andare, aprendo il cuore al suo pubblico social, che la seguirà anche in libreria. “Correte a comprarlo!”, ha detto ai suoi 1 milione e 300mila follower.
Per la copertina del libro è stata scelta una foto di Guendalina con una camicia bianca e un jeans over. L’influencer è molto entusiasta di questo progetto e lo ha sponsorizzato sui suoi social. Nella didascalia del post creato ad hoc per l’uscita della sua autobiografia ha scritto: “Con tutta l’emozione e la commozione possibile, volevo annunciarvi che è disponibile il mio libro in tutte le librerie e su Amazon. ‘DIETRO QUEL SORRISO’, correte a comprarlo! Soprattutto se pensate che la vostra vita sia una M… É perché ancora non avete letto la mia. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e nella realizzazione di questo progetto”.
Immancabile il commento del compagno Federico Perna, che ha messo nero su bianco tutta la sua felicità e l’orgoglio che prova per il nuovo traguardo raggiunto dall’ex gieffina: “Cuore mio, sappi che sono fiero di te, della donna che sei, della pazza che sei… Sappi che chi non ti conosce davvero non sa tanti aspetti di te, che mascheri appunto dietro quel sorriso. Sei unica al mondo. Ti Amo e sono orgoglioso di te, ti meriti tutto e di più dalla vita”, ha scritto.
La sinossi del libro recita: “Dietro quell’allegria che da sempre contraddistingue Guendalina, si nasconde una storia toccante e profonda. La storia di un’infanzia difficile e del doloroso divorzio tra i suoi genitori, della sua adolescenza e delle sfortunate relazioni amorose. Il racconto di una ragazza ribelle, cresciuta troppo in fretta, cadendo e rialzandosi infinite volte. Una vita fatta di scelte coraggiose, amori sbagliati e momenti difficili”.
Visualizza questo post su Instagram